Il mese di maggio si chiude per L’Erbolario con l’inaugurazione di un nuovo negozio a insegna a Napoli, in via dell’Epomeo 202.
Con questa apertura sale a 5 il numero dei Punti Vendita situati nella zona: i prodotti del brand cosmetico sono infatti disponibili anche negli store partenopei di via Scarlatti, via Toledo, Stazione Centrale e presso il Centro Commerciale Le Porte di Napoli ad Afragola.
I nuovi spazi sono concepiti secondo le caratteristiche tipiche dei negozi del marchio, con un’esposizione curatissima di tutta la gamma dei prodotti: dalle linee profumate ai trattamenti per viso, corpo e capelli, fino ai solari e ai prodotti per bambini, ai profumatori per ambienti e tessuti.
Accanto ai cosmetici, è presente la ricca proposta di Erbamea, marchio appartenente al Gruppo L’Erbolario specializzato nel fitoterapico.
Proprio negli scorsi giorni L’Erbolario ha presentato una nuova linea profumata dedicata all’estate, Pistacchio, che si compone di un Profumo gourmand-fruttato e quattro prodotti per la cura di corpo e capelli: Bagnoschiuma Addolcente, Crema Vellutante per il Corpo, Shampoo Doccia Solido e Balsamo Labbra Deliziose.
Protagonista assoluto della linea è il Pistacchio biologico di Sicilia, ottimo ingrediente cosmetico in qualità di olio nutriente e di estratto antidisidratante-tonificante (quest’ultimo autoprodotto dai Laboratori L’Erbolario).
Anche per il nuovo Punto Vendita sono attivi i servizi Clicca & Prenota e Ritiro in Negozio, sviluppati da L’Erbolario in un’ottica omnicanale, ovvero per offrire ai Clienti nuove possibilità di acquisto sfruttando la sinergia tra negozi fisici e web. Il servizio Clicca & Prenota permette infatti di prenotare i prodotti preferiti online per acquistarli nel Punto Vendita selezionato in sole due ore; il servizio Ritiro in Negozio consente invece di pagare online e ritirare poi i prodotti nel Negozio scelto.
Tutti i Clienti potranno inoltre iscriversi alla Raccolta Punti Fedeltà per essere sempre aggiornati sulle promozioni e ricevere vantaggi esclusivi.
Se desidera maggiori informazioni, la prego di non esitare a contattare:
Marta Trespidi
Comunicazione e Marketing L’Erbolario
marta.trespidi@erbolario.com
0371/491518
335/1792778