fbpx
Studio Legale Bortolotti, Mathis & Associati

Studio Legale Bortolotti, Mathis & Associati

Lo studio legale Bortolotti, Mathis & Associati, fondato nel 1979, si è specializzato nel diritto commerciale internazionale, affermandosi come uno dei maggiori specialisti italiani in materia di contratti internazionali, contenzioso ed arbitrato internazionale, assistendo sia gli esportatori italiani sia le imprese estere che investono in Italia o che debbano agire in giudizio nel nostro Paese. 

Lo Studio ha rapporti stabili con numerosi studi legali di tutto il mondo: strumento essenziale per garantire ai propri clienti accesso a servizi di alto livello in altre giurisdizioni. 

In particolare, lo Studio è riconosciuto come uno tra i maggiori esperti in materia di distribuzione, agenzia commerciale e franchising, settore nel quale è presente anche con pubblicazioni (v. Contratti di distribuzione, Kluwer, 2016).

I suoi partners sono membri di numerose associazioni internazionali, quali l'International Bar Association (IBA) l'International Chamber of Commerce (ICC), l’Union Internationale des Avocats (UIA)l'Anwaltskooperation, ecc... Inoltre, gli avv.ti Fabio e Silvia Bortolotti sono soci fondatori dell’International Distribution Institute (IDI), la principale associazione internazionale nel campo della distribuzione, che raggruppa i maggiori esperti della materia a livello mondiale. 

Infine, gli avv.ti Fabio e Silvia Bortolotti sono indicati in Who's Who Legal tra i maggiori esperti italiani di franchising.

Etichettato sotto

Scrivi a Studio Legale Bortolotti, Mathis & Associati

Scheda

Categoria:
Azienda:
Studio Legale Bortolotti, Mathis & Associati
Ragione sociale:
Studio Legale Bortolotti, Mathis & Associati
Attività:
Studio legale
Persona di riferimento:
Silvia Bortolotti
Sede:
Via Alfieri 19, 10121, Torino
Telefono:
0115741111

Search