È grande la storia che Intimissimi ha alle sue spalle. La straordinaria formula di successo inventata da Calzedonia splende dal 1987 in ogni angolo d'Italia ed Estero.
Proprio da questa grande esperienza è nato nel 1996 il marchio Intimissimi. Il suo obiettivo? Offrire ad un prezzo interessante un prodotto qualitativamente molto buono. Intimissimi produce direttamente biancheria intima con assortimento completo di reggiseni, slip, coordinati, completi, lingerie, maglieria intima e pigiameria per una clientela di donne e uomini che va dai 15 ai 50 anni. I risultati parlano da soli. Ad oggi Intimissimi vanta una presenza internazionale con punti vendita in: Austria, Cipro, Croazia, Federazione Russia, Grecia, Macedonia, Messico, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Serbia, Slovenia, Spagna, Turchia, Ungheria, Belgio, Brasile, Egitto, Francia, Germania, Montenegro, Qatar, Slovacchia, Svizzera.
Intimissimi è riuscita ad imporsi sul mercato grazie ad una rete di franchising solida e ramificata, basata su negozi con un’immagine fresca e allettante e ad un’ampia gamma di prodotti, in grado di accontentare ogni tipo di consumatore. Oggi la rete di franchising Intimissimi conta più di 1.400 negozi sparsi in 40 Paesi nel mondo. Intimissimi è iscritta all’Assofranchising, associazione che controlla il rispetto della legislazione in materia di franchising. Inoltre, il contratto di franchising Intimissimi esclude ogni tipo di royalty ed è riconosciuto a livello nazionale dalla stessa associazione.
*Le informazioni vengono fornite direttamente dall'Azienda