fbpx

Best Franchisee of the World 2019: trionfo per Isabelle Kling, affiliata Mrs.Sporty dal 2010

Dopo aver vinto lo scorso novembre la selezione della regione DACH (Germania, Austria, Svizzera) lo scorso 5 febbraio è arrivato il trionfo a livello mondiale con il titolo di Best Franchisee of The World per Isabelle Kling, pluriaffiliata Mrs.Sporty con 6 Fitness Club operativi in Austria.

La prima apertura nel 2010 a Linz, città austriaca di 200.000 abitanti, che ha accolto con grande curiosità e attenzione l’apertura di un Fitness Club esclusivamente al femminile. Da quel momento le aperture si sono susseguite senza sosta fino alla doppia inaugurazione del 2019.

Oggi sono oltre 25.000 le iscritte ai Fitness Club Mrs.Sporty di Isabelle, 37 i suoi collaboratori e ancora tanta la voglia di stupire e crescere. Ma soprattutto la convinzione di un business che funziona e che fa bene: “Allenarsi e vivere assieme lo spirito Mrs.Sporty. Supportare le nostre iscritte ad uno stile di vita più sano. Aiutarle a mantenersi in forma e raggiungere gli obiettivi. Questo dà senso e sostanza al nostro business”.

A contendersi il premio di Best Franchisee of The World erano presenti contendenti dal Canada, dal Brasile, dal Messico e dagli Stati Uniti.

Share This

Search