fbpx
engel-e-volkers

Engel & Völkers: nuove aperture in Italia

Engel & Völkers ha annunciato la sottoscrizione di tre nuovi contratti di affiliazione per le licenze di Sicilia Commercial, Monte Argentario e Napoli Vomero. 

Il contratto di Sicilia Commercial, fortemente voluto dai Licence Partner E&V Luca Venora e Antonio Carnazza al fine di completare un progetto ambizioso, è stato studiato con precisione, competenza e presentato in maniera efficace. Il contesto di mercato e la struttura organizzativa pensata potrà portare ottimi risultati, anche attraverso una proficua e performante collaborazione con tutti i colleghi degli Shop Residential operativi nella regione. 

La licenza di Monte Argentario è stata da subito un obiettivo strategico del Licence Partner Fabrizio Pasquini che, insieme al suo nuovo socio Ciro Paradisi, rappresenterà il Brand E&V anche in questa meravigliosa area confinante e complementare con la licenza di Castiglione della Pescaia. La zona di pertinenza diventerà pertanto più interessante e opportunistica, grazie anche alla vicinanza con la Capitale e alla collaborazione con i colleghi del Market Center di Roma.

Quella di Napoli Vomero era l’altra licenza ancora libera della città e la Licence Partner Barbara Terracciano, dopo la firma del contratto per l'area di Napoli Chiaia Posillipo, ha colto l’occasione per ottenere il completo controllo delle attività nel capoluogo partenopeo. E&V ripartirà quindi sotto un'unica guida per la città di Napoli, con un team sempre più competente, unito e affidabile.

 
 
 

Share This

Search