Il 2025 si apre per L’Erbolario SB con l’inaugurazione di due nuovi negozi a insegna nel centro Italia.
Il 26 febbraio ha infatti aperto i battenti il Punto Vendita di Roma, in Via di Boccea 193, mentre a metà marzo è previsto l’avvio del Negozio di Arezzo, in Corso Italia 111.
Sale così a 187 il numero dei Punti Vendita L’Erbolario presenti in Italia, a cui si aggiungono 14 Punti Vendita all’estero, per un totale di 201.
I nuovi spazi sono concepiti secondo le caratteristiche tipiche dei negozi del marchio, con un’esposizione curatissima di tutta la gamma dei prodotti L’Erbolario: dalle linee profumate ai trattamenti per viso, corpo e capelli, fino ai solari e ai prodotti per bambini, ai profumatori per ambienti e tessuti.
Anche per i nuovi Punti Vendita sono attivi i servizi Clicca & Prenota e Ritiro in Negozio, sviluppati da L’Erbolario in un’ottica omnicanale, ovvero per offrire ai Clienti nuove possibilità di acquisto sfruttando la sinergia tra negozi fisici e web. Il servizio Clicca & Prenota permette infatti di prenotare i prodotti preferiti online per acquistarli nel Punto Vendita selezionato in sole due ore; il servizio Ritiro in Negozio consente invece di pagare online e ritirare poi i prodotti nel Negozio scelto.
Tutti i Clienti potranno inoltre iscriversi alla Raccolta Punti Fedeltà per essere sempre aggiornati sulle promozioni e ricevere vantaggi esclusivi.
L’ultima novità in casa L’Erbolario è la linea anti age per il viso CollagenAttivo, formulata con collagene biomimetico di derivazione vegetale. La gamma comprende prodotti specifici per la skincare quotidiana, dalla detersione fino alla cura dei dettagli; tra questi una Crema Viso Giorno e una Crema Viso Notte, che sono contenuti in innovativi flaconi airless ricaricabili, per una bellezza responsabile.
Nel mese di marzo sono attese altre novità: L’Erbolario presenterà infatti prossimi lanci cosmetici in occasione del Cosmoprof Worldwide Bologna, la fiera leader mondiale della bellezza e della cosmetica professionale che si svolgerà dal 20 al 22 marzo.
Riferimenti:
Marta Trespidi
Comunicazione e Marketing L’Erbolario
marta.trespidi@erbolario.com
0371/491518
335/1792778