fbpx

Naturhouse nomina Raffaello Pellegrini nuovo Amministratore Delegato del gruppo

Il manager ha più di 15 anni di esperienza in azienda, nove dei quali come CEO diNaturhouse Italia e due come direttore generale Italia e Regno Unito.

Pellegrini, con una vasta esperienza nel settore retail e una profonda conoscenza del franchising, ha giocato un ruolo chiave nello sviluppo fin dall'inizio della filiale italiana del Gruppo, il secondo miglior mercato per fatturato di Naturhouse.

Membro del consiglio di amministrazione di Assofranchising dal 2012, nel 2014 è stato premiato come "Manager dell'anno" nel settore franchising, mentre nel 2017 ha ricevuto il premio "Industria Felix" per aver gestito l'azienda con il miglior ROI in Italia .

Naturhouse, azienda specializzata nella vendita di prodotti dietetici e nella rieducazione delle abitudini alimentari, ha nominato Raffaello Pellegrini, già Amministratore Delegato di Naturhouse Italia, Direttore Generale del Gruppo. Pellegrini riporterà direttamente all'amministratore delegato e presidente esecutivo del consiglio di amministrazione di Naturhouse, Félix Revuelta.

Raffaello Pellegrini ha più di 15 anni di esperienza in azienda, nove dei quali alla guida della filiale italiana, dove ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo di Naturhouse Italia dalla sua nascita, fino a trasformare questa filiale nel secondo mercato più performante per fatturazione aziendale.

In precedenza è stato direttore generale Italia e Regno Unito, dove si è occupato anche dell'apertura della filiale e dei primi due negozi, adattando il format al mercato britannico dal punto di vista culturale, commerciale, legale e burocratico. Pertanto, ha una profonda conoscenza del franchise.

Pellegrini, con una lunga carriera nel settore retail, ha accumulato diversi riconoscimenti, come il premio "Manager dell'anno" nel settore franchising nel 2014 o il premio "Industria Felix" per la gestione dell'azienda con la migliore percentuale di ritorno sull'investimento (ROI) dell'Italia nel 2017. Inoltre, è membro del consiglio di amministrazione di Assofranchising (Associazione Italiana Franchising) dal 2012.

A proposito di Naturhouse
Naturhouse è un gruppo imprenditoriale spagnolo quotato alla borsa spagnola dedicato al settore della dieta e della nutrizione, con un proprio e differenziato modello di business, basato sul "Metodo Naturhouse". Questo metodo combina la vendita di integratori alimentari con consulenza personalizzata gratuita e follow-up da parte di uno specialista qualificato. Dall'apertura del suo primo centro a Vitoria nel 1992, Naturhouse ha consigliato più di 6.500.000 persone. L'azienda è presente in 31 paesi e 1.556 centri, sia di proprietà che in franchising. Naturhouse è l'unica azienda di alimenti dietetici che partecipa all'intera catena del valore, dallo sviluppo e produzione del prodotto, al marketing e alla consulenza ai clienti. Questa caratteristica, unita ad un'attività con bassi requisiti di investimento e rendimenti attraenti per l'affiliato, ha valso all'azienda numerosi riconoscimenti. Per nove anni consecutivi è stato scelto da Franchise Direct come uno dei 100 migliori franchising al mondo.

Share This

Search